Giornale

Arredate in stile veneziano ed ognuna con la propria personalità. Sono direttamente  affacciate sul Rio dei Greci e hanno con una vista parziale sul Bacino di San Marco. La dimensione varia dai 16 ai 18 metri quadrati e il bagno è dotati di doccia.

 

65 metri quadrati di eleganza, vista sul Rio dei Greci e terrazza privata con vista parziale sul Bacino di San Marco! È una delle camere più belle dell’hotel, dall’arredo elegante e curato. È un’ottima soluzione per una vacanza in famiglia grazie alle due camere e ai due bagni separati (entrambi dotati di vasca idromassaggio) o per chiunque voglia viziarsi con un po’ più di spazio senza rinunciare ad una vista mozzafiato.

Eleganti arredi veneziani e molta quiete. Queste le caratteristiche che contraddistinguono questa camera, affacciata sulla nostra corte interna quindi particolarmente silenziosa.  Dalle ampie dimensioni (circa 35 metri quadrati) è un’alternativa per un viaggio in famiglia o comunque per chi voglia coccolarsi con un po’ più di spazio. Il bagno è dotato di doccia.

Eleganza veneziana, quiete e vista sulla nostra corte interna. Una camera di circa 35 metri quadrati, grande abbastanza per tre adulti e caratterizzata dalla quiete più assoluta. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio.

Una camera standard fuori dagli standard! Arredate in stile veneziano ed ognuna con la propria personalità, possono godere di due viste diverse. Alcune si affacciano sul Rio dei Greci (il che non è assolutamente standard!), hanno una dimensione fra i 16 e i 18 metri quadrati e sono dotate di bagno con doccia. Altre invece si affacciano sulla nostra corte interna, hanno una dimensione di circa 25 metri quadrati e sono dotate di bagno con vasca idromassaggio.